Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Generali

Cosio, 11 maggio 2014. L’estrazione effettuata domenica 11 maggio presso la sede dell’ U.S. Cosio Valtellino alla Colonia alle ore 14.30 ha visto la sortita dei seguenti numeri: Primo premio: Kia Picanto N. 2862 Secondo premio: Play Station PS4 N. 14816 Terzo premio: Weekend per 2 persone N. 9446 Quarto premio: Bicicletta uomo/donna N. 3736 Quinto premio: Premio a sorpresa N. 3192
Cosio, 7 maggio 2014 Domenica prossima andrà in scena l'ultima giornata della stagione regolare del campionato di Prima Categoria, poi ci saranno i play-off e i play-out. Il Cosio ha ancora una piccola possibilità di aggiudicarsi l'ultima piazza utile per disputare i Play-off e se la contenderà con l'Aurora e la Vibe Bernareggio Ronchese. Quarto incomodo, anche se ormai matematicamente tagliata fuori dalla lotta sarà la Concorezzese. Ma andiamo con ordine e vediamo la situazione attuale di classifica: Aurora 47. Vibe 45 Cosio 44 Concorezzese 44 Il regolamento prevede che in caso di arrivo alla pari si consideri la classifica…
Cosio, 12 marzo 2014. Come da tradizione, anche quest’anno è partita la lotteria organizzata dall’U.S. Cosio Valtellino. I biglietti dal costo di 2,00 € ciascuno, oltre che essere venduti presso la sede dell’U.S. Cosio situata alla Colonia di Regoledo, dai dirigenti e volontari della società, si possono trovare in diverse attività commerciali del comprensorio riconoscibili dalla locandina esposta. L’estrazione sarà effettuata domenica 11 maggio presso la sede dell’ U.S. Cosio Valtellino alla Colonia alle ore 14.30.
Alla metà di dicembre arriva lo stop invernale della nostra attività sportiva, riprenderemo l'anno prossimo con l'impegno a migliorare quanto di buono abbiamo fatto in questo 2013. Sarete, siamo già impegnati nei preparativi dei festeggiamenti, ma resta ancora il tempo per un pensiero rivolto a tutti noi che per un anno intero abbiamo operato fianco a fianco sotto la bandiera giallorossa dell'U.S. Cosio Valtellino. Un caloroso augurio a tutti i tesserati, alle loro famiglie ed ai simpatizzanti un sereno Natale ed un felice anno nuvo! IL PRESIDENTE Giancarlo Vaninetti
Cosio, 14 Settembre 2013. Ad un anno dalla prematura scomparsa di Angelo Carnini si è disputato Sabato 14 Settembre il Primo Memorial a lui dedicato. La cerimonia che si è svolta al campo sportivo La Colonia di Regoledo prima del torneo ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico, presenti i familiari di Angelo, tantissimi amici e simpatizzanti, ragazzi e ragazzini tesserati della Società U.S. Cosio Valtellino. Nell'occasione sui muri della sede, lugo dove Angelo ha pssato tantissime ore della sua vita da instancabile volontario, alla presenza del Presidente Giancarlo Vaninetti, del Direttore Generale Elia Spinetti, del Direttore Sportivo Fulvio…
25
Pagina 25 di 26
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner