Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
News

Grosio, 1 maggio 2013 Negli ultimi anni le società calcistiche della provincia di Sondrio si sono danno appuntamento a Grosio per il il torneo A2A riservato alla categoria Pulcini. Mercoledì 1° maggio, per la prima volta, anche il Cosio Valtellino ha partecipato con una propria squadra di pulcini. Le formazioni partecipanti erano in tutto 16, ripartite in quattro gironi. Nel girone D Cosio è arrivato primo davanti a Livigno A, Sondalo e Livigno B. Passati i quarti il Cosio è approdato in semifinale dove è stato sconfitto, perdendo poi anche la finale per il terzo e quarto posto (4-0 ad…
Cosio, 28 aprile 2013. Contro un Merone affamato di punti il Cosio disputa una delle sue peggiori partite stagionali. Sconfitta meritata e probabilmente dovuta anche alle diverse motivazioni delle due squadre, quasi salvi i giallorossi, in piena bagarre per evitare i play-out il Merone. Bisogna però tornare anche alla precedente partita con la Virtus Lecco, dove il Cosio non ha certamente brillato, per concludere che qualche giocatore accusa anche un calo di forma in questo finale di stagione. Eppure abbiamo detto sopra "quasi salvi" proprio a voler rimarcare che il traguardo non è ancora pienamente raggiunto: manca un punto per…
Cosio, 15 aprile 2013 E' lunedì e a quest'ora probabilmente vi aspetterete che sul sito del Cosio compaia un articolo sul derby giocato contro l'Olympic Retica e pareggiato 2-2. Partita disputata con la presenza di un folto pubblico e sicuramente piena di emozioni. La prima squadra ci sta regalando veramente un gran bel campionato e la salvezza è sempre più vicina. Purtroppo una serie di impegni ci hanno impedito di potervi regalare quello che potremmo definire una sorta di prolungamento delle emozioni, a volte positive, a volte negative, vissute alla domenica. Un articolo tutto dedicato ai giallorossi, con molto più…
Cosio, 25 marzo 2013. Questa sera andrà in onda su Teleunica speciale studio sport un'intervista al Direttore generale Elia Spinetti riguardante l'iniziativa Cosio in rosa, che è l'avvio della creazione di una squadra di calcio femminile in bassa valtellina. Il filmato è visionabile anche sul sito www.teleunica.tv
Domenica 10 marzo, in occasione della 2° giornata del Trofeo Calcio Valtellina, è avvenuto il lancio ufficiale del nuovo album delle figurine Calcio Valtellina 2012/2013. La novità, molto attesa, è un’importante iniziativa del nostro sodalizio e di particolare valore perché consente di rappresentare una famiglia di 250 piccoli calciatori e premia l’attività del nostro progetto . Al contrario dei tradizionali album, questa volta sono i nostri ragazzi i veri volti protagonisti : piccoli amici, pulcini, esordienti, senza dimenticare gli allenatori. L’intento dell’iniziativa è quello di creare un ricordo per i bambini e qualcosa di nuovo, unendo tutti i piccoli atleti…
61
Pagina 61 di 63
Banner
Banner