Banner
Banner

Martocchi

Banner
Banner
Banner
Ultime notizie

Il Progetto Udinese Academy si propone di esportare in tutta Italia il know-how e le metodologie del Settore Giovanile di Udinese Calcio attraverso l'affiliazione di Società Dilettantistiche su tutto il territorio nazionale. Il Settore Giovanile U.S. Cosio, la scorsa stagione, è entrato nella Community Udinese con lo scopo principale di valorizzare e migliorare il proprio parco allenatori e, di conseguenza, di offrire ai propri ragazzi un percorso formativo migliore. Nel corso della riunione dello scorso venerdì 21 Luglio presso l'Hotel Alga di Milano, a cui ha partecipato il Responsabile del Settore Giovanile dell'U.S. Cosio Marco Lorenzoni, sono stati illustrati i progetti per la nuova stagione che vedrà una sempre più capillare presenza dell'Udinese Academy sul territorio e la continuazione della proficua collaborazione con l'U.S. Cosio.

Nella foto nell'ordine i Responsabili Area Tecnica Academy Alessandro Dozio, Settore Giovanile U.S. Cosio Marco Lorenzoni, HS Marketing Massimiliano Ferrigno, Istruttore Academy Orfeo Zanforlin e Commerciale Academy Nicola Raso.

Per maggiori informazioni sul progetto Udinese Academy > www.udineseacademy.it

 

Mercoledì 19 luglio è stata presentata la nuova squadra che parteciperà al campionato di prima categoria. Il Presidente Vaninetti Giancarlo ed il vice Vaninetti Mario alla presenza dei Dirigenti Succetti, Sansi ed Onetti con lo staff tecnico al completo, hanno ringraziato i ragazzi Francesco, Matteo, Nicola, Stefano e Stefano che non saranno più con noi la prossima stagione, e salutato i nuovi arrivati augurando a tutti un'annata piena di successi.

 

La Società US Cosio comunica i nominativi dello staff tecnico della prima squadra:

Luca Marieni - Allenatore

Maurilio Camero - Allenatore in seconda

Antonio Petrocco - Preparatore dei portieri

Massimo Gusmerini - Collaboratore


Cosio Valt.no, 05 luglio2017

COMUNICATO N.2 STAGIONE 2017/18

La Società US Cosio ha designato, quale Responsabile del Settore Giovanile, il sig. Marco Lorenzoni.


Cosio Valt.no, 05 luglio2017

COMUNICATO N.1 STAGIONE 2017/18

La Società US Cosio comunica che nelle Assemblee dei Soci tenutesi nelle date del 30.06.17 e 05.07.17, è stato confermato quale Presidente l'ing. Giancarlo Vaninetti, coadiuvato dal Direttivo composto dai sig.ri Mario Vaninetti, Fulvio Succetti e Claudio Sansi.


Cosio, 5 Luglio 2017

 

Il presidente dell'Associazione Giancarlo Vaninetti ha nominato Marco Lorenzoni quale Responsabile del Settore Giovanile.

Il nuovo RSG, nel corso della riunione con lo staff tecnico del 18 luglio, in accordo col mandato societario, ha disposto la creazione delle formazioni Piccoli Amici (2010-11-12), Pulcini (2007-8-9), Esordienti (2005-6) e Giovanissimi (2003-4) per la stagione 2017-18.

Dopo aver raccolto le pre-iscrizioni saranno convocate le riunioni con i genitori di ogni squadra allo scopo di illustrare metodologie e obiettivi dell'imminente stagione.

Martedì 13 Giugno 2017

III° Memorial De Bianchi

Piazzamento d'onore per gli Esordienti Misti 2004-5 al III° Memorial De Bianchi di Dazio.

Dopo essersi qualificati primi del girone e battuto il Valmalenco in semifinale si sono arresi in finale al Menaggio solo dopo la lotteria dei calci di rigori.

Di seguito risultati completi e rosa:

GIRONE A:  Cosio - Olympic Morbegno 1-1 (Ghelfi)

GIRONE A:  Cosio - Alto Lario 0-0

GIRONE A:  Cosio - Ardenno 3-0 (Ghelfi, Svanella, Ghelfi)

SEMIFINALE:  Cosio - Valmalenco 1-0 (Svanella)

FINALE:   Cosio - Menaggio 1-1 (Svanella) 3-4 dcr

ROSA: Sutti, Rabbiosi, Azzalini, Alberti, Bianchini, Bongio, Bonetti R, Svanella, Spini, Salvadori, Malgesini, Turano, Bulanti, Martinalli, Bonetti A, Ghelfi

Martedì 25 Aprile 2017

Torneo FIGC Sei Bravo 2017

Bravissimi i Pulcini 2006 e 2007 (unica squadra pura 2007) che, al torneo "6 Bravo" organizzato dalla FIGC di Sondrio presso la palestra di Talamona (a causa del maltempo), si sono qualificati alla fase finale del 1' Maggio a Grosio.